Search

Rodrigo Di Lauro su Forbes, il pescarese tra i migliori imprenditori Under 30 in Italia

Rodrigo Di Lauro è stato inserito da Forbes tra i migliori imprenditori Under 30 in Italia.
Il giovane imprenditore pescarese è stato infatti scelto tra i 100 “leader italiani del futuro” da Forbes Italia, che anche quest’anno ha selezionato, nell’ambito del progetto Under 30 (giunto quest’anno alla sua seconda edizione), i giovani imprenditori italiani al di sotto dei trent’anni di età in rampa di lancio per il futuro.

E Rodrigo Di Lauro, imprenditore di origine pescarese, fondatore e attuale amministratore delegato di Life Learning, è stato inserito nella speciale classifica in quanto imprenditore che si è distinto nel settore education dell’e-learning e della formazione online per le certificazioni e premi ottenuti con la società nel 2018.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Life Learning è una società di Edu-Tech, che ha come obiettivo dichiarato quello di “formare i lavoratori di domani”, progettando un modo di imparare verticalmente, dal basso verso l’alto, mettendo a disposizione tecnologia didattica e programmi all’avanguardia.
Per i dettagli e la classifica di Forbes Italia Under 30, con l’inserimento del giovane pescarese nell’apposita graduatoria, clicca su QUESTO LINK.