Search

Nuovi voli cancellati da Ryanair da novembre ad aprile 2018

La compagnia aerea irlandese low-cost Ryanair, che tra le sue basi italiane ha anche l’aeroporto d’Abruzzo di Pescara, annuncia oggi, mercoledì 27 settembre, la cancellazione di nuovi voli oltre a quelli già cancellati da metà settembre a fine ottobre (per l’elenco completo CLICCA QUI).

I passeggeri coinvolti nella nuova tornata di soppressioni, che interesserà il periodo da novembre a marzo del prossimo anno, sono circa 400mila.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La compagnia low cost fa sapere che da novembre saranno 25 su 400 gli aerei che resteranno a terra fino a marzo del 2018, poi da aprile saranno 10 su 400 i voli che non partiranno.

Ryanair fa anche sapere di aver inviato una e-mail a tutti i clienti dei voli che saranno cancellati ai quali è stato proposto un rimborso o la possibilità di essere spostati su un volo diverso, «oltre a un buono da 40 euro per tratta per permettere loro di prenotare un volo con Ryanair tra ottobre e marzo 2018». La compagnia irlandese riferisce anche di aver offerto un buono ai 315 mila passeggeri i cui voli sono stati cancellati tra settembre e ottobre.

Al momento non è stata diramata la lista completa dei voli che saranno cancellati nel periodo invernale e non si esclude che possano essere anche soppresse alcune tratte dallo scalo pescarese.