Ultimo aggiornamento martedì 15 Ott 2019 10:10
Search

Mc Donald’s Chieti Scalo, più di 800 candidati per 50 posti di lavoro: colloqui in corso

Mc Donald’s a Chieti, più di 800 candidature per l’offerta di lavoro della nota catena: questi i dati che riguardano i candidati che hanno inviato il proprio curriculum vitae per le selezioni per il nuovo ristorante in apertura nella città teatina.

Nella mattinata di oggi, giovedì 18 aprile, è giunto a Chieti Scalo il McItalia Job Tour, evento di selezione itinerante (leggi i dettagli QUI)

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Le selezioni sono partite nella mattinata di oggi, alle ore 10, in piazzale Marconi, nei pressi della stazione ferroviaria di Chieti e della parrocchia SS Crocifisso.

Mc Donald’s ha annunciato che, tramite l’offerta di lavoro online (leggi i dettagli QUI), sono giunti più di 800 CV da parte degli utenti per i 50 posti di lavoro messi a disposizione per il nuovo ristorante della catena in apertura a Chieti.
Per quanto riguarda i colloqui individuali organizzati oggi in piazzale Marconi, sono stati convocati più di 100 candidati.

Questi ultimi sono stati scelti grazie al superamento delle prime due fasi di selezione online inserendo il proprio curriculum e rispondendo alle domande di un test.
Per quanto riguarda il programma odierno, i partecipanti potranno incontrare i dipendenti degli altri ristoranti presenti in zona al fine di conoscere le loro rispettive esperienze. I candidati selezionati, come fanno sapere da Mc Donald’s, verranno poi inseriti in un percorso di formazione propedeutico alle loro mansioni nel nuovo ristorante.