Search

Francavilla al Mare, grande festa per i 50 anni di attività del Cavaliere Alfonso Sulpizio [FOTO]

Era il lontano 1965 quando il Cavaliere Alfonso Sulpizio fondò l’omonima Officina meccanica in Via Foro a Francavilla al Mare. Sono già passati 50 anni e per questa ragione Sulpizio ha deciso di organizzare una grande festa con la famiglia, dipendenti ed ex, collaboratori, clienti, fornitori e amici domenica scorsa, 13 dicembre.

Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Torta cavaliere Alfonso Sulpizio

Sono trascorsi 50 anni e tante cose sono cambiate: l’Officina Meccanica Alfonso Sulpizio è stata sostituita, dal 1978, nell’attività principale dalla Rima Srl, che inizialmente rappresentava l’acronimo Ricambi Industriali Macchine Agricole e si occupava di vendita e assistenza di trattori, mentre oggi invece esercita la vendita, il noleggio e l’assistenza di carrelli elevatori e macchine industriali, ed è esclusivista Caterpillar in Abruzzo e Molise.

Al Cavalier Alfonso Sulpizio si è prima affiancata la moglie Maria Berenice D’Andrea e poi le 2 figlie Silvia e Daniela attivamente impegnate da anni nell’azienda, rispettivamente nei settori contabilità e sicurezza sul lavoro la prima e assistenza la seconda. Trait d’union è Massimo Cicchetti, suo genero, che si occupa della contabilità e dell’organizzazione aziendale e lo affianca nell’amministrazione della società.

La grande festa, organizzata personalmente dal Cavalier Sulpizio al Verde Mare di Contrada Santa Cecilia a Francavilla, ha visto la partecipazione di circa 170 invitati.

Alfonso, da tutti considerato persona d’altri tempi, un uomo che si è fatto da solo, a 71 anni (nacque a Chieti nel 1944) è ancora in prima linea e oltre a essere fondatore è anche amministratore della Rima Srl.

Lui ama definirsi “Il Comandante della Nave”, perché è sempre in prima linea nella risoluzione delle questioni di lavoro, sempre supportato dalla grande abnegazione di dipendenti e collaboratori e soprattutto dall’affetto della sua famiglia.