Search

Aeroporto d’Abruzzo di Pescara, Paolini nuovo presidente della Saga: ecco il cda

È Enrico Paolini il nuovo presidente della Saga, la società che si occupa della gestione dell’aeroporto d’Abruzzo di Pescara.
Paolini, ex vice presidente e assessore al Turismo della giunta regionale ai tempi del governatore Ottaviano Del Turco, succede a Nicola Mattoscio, che ha tenuto l’assemblea dei soci che all’unanimità ha votato per Paolini.

Mattoscio lascia dopo oltre 3 anni alla guida della Saga, e l’assemblea dei soci ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«È stato inoltre condiviso l’impegno per il raggiungimento di ulteriori e importanti obiettivi di sviluppo commerciale definiti dal piano industriale al fine di conseguire il progressivo riequilibrio finanziario della società», si legge in una nota della Saga, con l’obiettivo di perseguire tali strategie sono previsti investimenti importanti per lo sviluppo delle infrastrutture aeroportuali (allungamento della pista di volo), migliorare ulteriormente l’accessibilità dello scalo realizzando una fermata ferroviaria e un tunnel che condurrà dalla fermata all’aeroporto, accrescere e sviluppare i diversi servizi offerti agli utenti aeroportuali garantendo al contempo più elevati standard di sicurezza e qualità».

Questi i nuovi componenti del consiglio di amministrazione (cda), oltre al presidente Paolini:

  • Antonella Bosco;
  • Evelina D’Avolio;
  • Emilio Schirato;
  • Stefano Menozzi.