Search

Duty Free all’aeroporto di Pescara: nuovi negozi per i passeggeri dei voli [FOTO]

Duty free shop all’aeroporto di Pescara: aperto ufficialmente un “centro commerciale” all’interno dell’aeroporto d’Abruzzo.
Le nuove attività dello scalo pescarese hanno aperto i battenti nell’area gate dell’aeroporto.
Per guardare alcune foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Grazie all’apertura del Duty Free shop i passeggeri potranno effettuare acquisti in attesa dei voli dopo aver superato i controlli di sicurezza.

Entrando nei dettagli, al bar entrato in funzione nel recente passato, a partire da oggi sono stati aperti due punti vendita all’interno dei quali sarà possibile acquistare prodotti tipici abruzzesi.
A breve è stata inoltre annunciata l’apertura di un nuovo bar, di una boutique e di negozi per la vendita di souvenir, sempre all’interno dell’aeroporto di Pescara.

Ecco, a tal proposito, le parole del presidente Saga, Enrico Paolini:

“Finalmente, grazie al lavoro di squadra di tutto lo staff Saga, iniziamo ad assumere le dimensioni di un vero Aeroporto Internazionale. Questo ulteriore passo in avanti mi auguro possa essere il preludio allo step successivo, con il raggiungimento del milione di passeggeri e l’aumento ulteriore anche dei collegamenti aerei, con l’obiettivo di voli intercontinentali. Questo nuovo centro commerciale all’interno dell’area gates, consentirà ai nostri passeggeri, che ormai sono 350mila stranieri e altrettanti italiani, di portare via qualcosa del nostro Abruzzo, rendendo la loro attesa ancora più confortevole”.