Search

Concorso assunzione vigili urbani Francavilla al mare: ammessi e data prova scritta

Diffuso l’elenco degli ammessi e il calendario della prova scritta per il concorso per per l’assunzione di 15 agenti di polizia municipale a Francavilla al Mare.
Il Comune adriatico ha infatti pubblicato l’elenco definitivo dei candidati ammessi alla prova scritta e di quelli non ammessi, oltre al calendario con data, orari e griglia di valutazione per quanto concerne la prova scritta.

Nello specifico, si tratta del bando di concorso per l’assunzione di 15 vigili urbani a tempo determinato categoria C-C1, part-time 30 ore.
L’elenco dei candidati ammessi è visualizzabile su QUESTO LINK, mentre quello dei non ammessi è consultabile QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per ciò che concerne gli ammessi, la data fissata per lo svolgimento prova scritta è quella di mercoledì 18 maggio prossimo.
La prova si svolgerà all’interno del Palazzetrto dello Sport di Francavilla al Mare in contrada Valle Anzuca, nei pressi dello stadio comunale.
La prova scritta sarà suddivisa in tre turni, così ripartiti (in base all’ordine alfabetico degli ammessi):

  • 1° turno, ore 9: da Acatrinei Emanuel Gheorghe a Di Miero Silvia;
  • 2° turno, ore 12: da Di Nardo Consiglia a Narducci Simona;
  • 3° turno, ore 15: Natale Antonio Biagio a Zullo Pasquale Samuel.

I candidati dovranno presentarsi alla prova, negli orari stabiliti, muniti di documento di riconoscimento valido (pena l’esclusione).
La mancata presentazione verrà considerata come rinuncia alla selezione.

La prova scritta sarà composta da 30 quesiti a risposta chiusa su scelta multipla, con un tempo a disposizione di 30 minuti. Qui di seguito la griglia di valutazione per il punteggio:

  • Risposta esatta = punti 1
  • Risposta errata= punti – 0,20
  • Risposta non data = punti 0