Search

Commercio, bando per le attività storiche: scadenza il 30 novembre

Il 12 novembre all’Aurum, a partire dalle ore 15:30, saranno consegnate le targhe alle attività storiche della città.

Ovvero quegli esercizi commerciali che sono in vita da almeno 35 anni dalla data del primo rilascio dell’autorizzazione, in continuità gestionale, i cui locali abbiano accesso dall’area pubblica, o che ospitino delle testimonianze culturali o storiche di pregio, o, ancora, abbiano, nel caso di farmacie e tabaccherie titolo commerciale di persistenza dell’attività sul territorio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ma il Comune, come annuncia l’assessore al Commercio Giacomo Cuzzi, ha già predisposto il nuovo bando utile a ottenere la qualifica di Attività Storica di Pescara. Le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate a:

Comune di Pescara – Settore Attività Produttive – Servizio Suap, Piazza Italia – 65100 Pescara

entro e non oltre il 30 novembre. Oltreché con la raccomandata si potrà anche partecipare con la posta certificata all’indirizzo protocollo@comune.pescara.it con firma digitale, o tramite consegna a mano al protocollo del Comune.

All’avviso pubblico possono partecipare tutte le attività, fra pubblici esercizi, commercio al dettaglio, attività artigiane, alberghiere, farmacie, tabaccherie e stabilimenti balneari.

Per visionare il bando di partecipazione basta cliccare QUI.

La modulistica per partecipare cliccando QUI.