Search

Da Pescara a Palermo in pullman e nave con Flixbus e Gnv

Flixbus, in collaborazione con Gnv (Grandi navi veloci), propone a partire da oggi, martedì 28 febbraio, un nuovo collegamento tra Pescara e Palermo, in Sicilia. Ai viaggiatori basterà emettere un solo biglietto integrato per poter usufruire, anche durante la bassa stagione, della tratta in autobus Pescara-Napoli e quella in traghetto Napoli-Palermo.

Il collegamento con autobus e nave dal capoluogo adriatico a quello siciliano sarà disponibile da martedì a domenica. La partenza degli autobus Flixbus è prevista dal terminal di corso Vittorio Emanuele II e dopo circa 5 ore e mezza è previsto l’arrivo al Metropark di Napoli nella stazione centrale. Poi i passeggeri dovranno raggiungere il Molo Immacolatella Vecchia, da cui si imbarcheranno alla volta di Palermo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dalla Sicilia sarà possibile fare rientro in Abruzzo da lunedì a sabato: il traghetto salperà dal porto del capoluogo siciliano e approderà a Napoli, da cui i passeggeri dovranno raggiungere nuovamente il Metropark per prendere il FlixBus diretto a Pescara.

È possibile acquistare il biglietto integrato bus e nave sul sito www.flixbus.it, via app o nelle agenzie di viaggio affiliate.