Search

America Graffiti, in piazza Primo Maggio sbarca il ristorante anni ’50 [FOTO]

Calarsi nell’atmosfera degli anni ’50 degli Stati Uniti gustando piatti della tradizione americana rivisti in chiave italiana accompagnati dal sottofondo musicale del rock’n’roll.

Questa l’essenza di America Graffiti, il nuovo diner restaurant aperto in piazza Primo Maggio nei locali della ex gelateria Camplone, appartenente a una catena di franchising di Forlì. Quello di Pescara è il 48esimo ristorante aperto in Italia.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

America Graffiti piazza Primo Maggio

Aperto già da lunedì scorso, l’inaugurazione ufficiale con tanto di buffet al quale tutti sono invitati, ci sarà domenica 6 dicembre alle ore 16. A presentare la nuova attività che di certo non passa inosservata per i colori accesi e i numerosi richiami in stile “Happy Days” di quella splendida epoca della nostra made in Usa, sono stati soci fondatori del franchising Fabio La Corte e Stefano Landi, Nicola Vandi, responsabile marketing dell’azienda romagnola, i due soci pescaresi Sergio Rendine e Fabrizio Germano di Indian Srl e il presidente della Provincia di Pescara Antonio Di Marco.

Sarà la musica del gruppo Good Fellas ad accompagnare dalle ore 16 il taglio del nastro a cui prenderanno parte le varie autorità locali e la cittadinanza insieme ai soci romagnoli e a quelli pescaresi, che hanno infatti deciso di scommettere su questo franchising che sta portando in tutta Italia la passione per la cucina e gli affascinanti anni ’50 americani.

Domenica ci saranno inoltre auto e moto d’epoca e miss Francesca Paolini.

Il locale di Pescara, che conta circa 200 coperti in 350 metri quadrati, dà già lavoro a una ventina di dipendenti, per lo più ragazzi, che si spera possano aumentare nei prossimi mesi. Il menù ha 100 piatti tutti preparati al momento, adatti anche a vegani, vegetariani e celiaci. I prodotti serviti sono controllati nell’intera filiera.

America Graffiti è aperto tutti i giorni dalle ore 12 fino all’una di notte. Per informazioni e prenotazioni basta chiamare lo 085/4222689.


TAG