Ultimo aggiornamento domenica 15 Set 2019 16:33
Search

Zoro e Makkox a Pescara, al FLA i protagonisti di Propaganda Live: ecco dove e quando

Zoro e Makkox a Pescara al Fla 2018. Diego Bianchi (in arte Zoro), e Marco Dambrosio (Makkox), saranno infatti tra gli ospiti del prossimo Festival di Libri e Altrecose nella città adriatica.
L’appuntamento con i due protagonisti di Propaganda Live, noto programma tv in onda su La7, è fissato per il 10 novembre prossimo.

Il conduttore e il fumettista del noto programma televisivo saranno infatti ospiti del Fla in un apposito evento che si terrà al Teatro Massimo di Pescara, nel quale verranno trattati, con l’ironia e la satira che li contraddistingue, temi di attualità, politica, con un occhio di riguardo, come sempre, per il mondo dei social network.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Zoro e Makkox sono solamente due dei protagonisti dell’edizione 2018 del festival.
Nei giorni scorsi, infatti, gli organizzatori, in attesa del programma completo della manifestazione, hanno svelato anche alcuni degli altri nomi dei personaggi della cultura, della musica e dello spettacolo che animeranno il Fla 2018 (guarda i dettagli QUI).

Tornando all’appuntamento coi protagonisti di Propaganda Live, ecco tutti i dettagli relativi a orari, biglietti, prezzi e modalità di acquisto per assistere allo spettacolo con Diego Bianchi e Marco Dambrosio.
L’appuntamento al Teatro Massimo in via Caduta del Forte è fissato per le ore 21 di sabato 10 novembre, mentre il prezzo del biglietto è di:

  • 7 euro (6 euro + 1 euro prevendita)

Per quanto riguarda invece le modalità di acquisto, i tagliandi per assistere all’evento sono disponibili tramite il circuito CiaoTickets (cliccando su QUESTO LINK).