Search

“Zombieland on the road” a Pescara Vecchia il 21 ottobre, il programma dell’evento

“Zombieland on the road” sbarca a Pescara Vecchia sabato 21 ottobre. L’evento, un’anteprima dello spettacolo previsto per la notte di Halloween, si svolgerà in piazza Unione che sarà invasa dagli zombie a partire dalle ore 22:30.
A proporre la particolare serata sono Alex Anconitano e Pietro Kus, i direttori artistici di Zombieland 2017.

Nella piazza del centro storico sarà situato un gigantesco zombie intorno al quale si alterneranno alcuni dei dee jay del party e il cast di animazione. Gli zombie poi, da piazza Unione proseguiranno verso le strade di Pescara Vecchia.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel corso della serata Zombieland ci sarà il coinvolgimento diretto del pubblico con questa animazione spettacolare e con la possibilità di farsi truccare e passare un pre serata del sabato diverso e divertente, aspettando il grande party che andrà in scena il 31 Ottobre al Pala Dean Martin di Montesilvano.

Saranno 4 le aree del divertimento all’interno del Pala Dean Martin di Montesilvano, dentro di esse sarà presente ogni genere dance. Il pubblico potrà scegliere di vivere la notte di Halloween ballando Edm o Commerciale passando per la Techno e l’House, e ancora, Caraibico Reggaeton per finire a Trap club e Psychedelic Pop.

Ogni area vedrà la presenza di animazione e spettacoli dal vivo continui fino all’alba, particolarmente numeroso il cast artistico per questa edizione più di 50 tra figuranti e corpo di ballo a tema che animeranno tutta la kermesse.