Search

“Xmas in Lol” con la satira di Lercio il 28 dicembre: il programma dell’evento

Un evento gratis con gli autori di Lercio, dedicato al mondo della satira e non solo, a Pescara.
Questo, in estrema sintesi, il contenuto di “Xmas in Lol!“, l’appuntamento organizzato il 28 dicembre nella città adriatica.

Domani, al Teatro Senza Fissa Dimora in piazza della Marina, si terrà infatti una giornata presentata dall’associazione Scie Comiche, che si suddividerà in un workshop e uno spettacolo.
Un doppio appuntamento dove comicità e satira saranno le protagoniste assolute, con interpreti noti soprattutto nel mondo del web e dei social network, come gli autori di Lercio.it, celeberrimo sito di satira.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Entrambi gli eventi organizzati per la giornata di mercoledì 28 dicembre sono a ingresso gratuito, e quindi aperti a tutti coloro che vorranno trascorrere un pomeriggio o una serata all’insegna del divertimento.
Ecco qui di seguito, in dettaglio, il programma di “Xmas in Lol!”, che come detto si terrà al teatro Senza Fissa Dimora in piazza della Marina 2/9:

  • Dalle ore 16 alle 17:30,
    Workshop di scrittura satirica:
    -“Natività di una battuta”  di Fabrizio Ferri (Scie Comiche);
    -“Natività di un articolo satirico” di Vittorio Lattanzi (Lercio.it).
    (Per partecipare ai workshop è gradita la prenotazione, effettuabile tramite mail all’indirizzo sciecomiche@libero.it, oppure telefonando al numero 3202324807).
  • Ore 22.30,
    spettacolo “Lercio Live!”,
    show ideato, scritto e interpretato dagli autori del sito satirico Lercio.it