Search

X Factor a Pescara, casting per nuova edizione talent musica: quando, dove e come partecipare

X Factor a Pescara. Il casting del noto talent show tv di Sky sulla musica farà tappa nella città adriatica alla ricerca di nuovi talenti.
X Factor on the Road, questo il nome dell’iniziativa che prevede un tour in tutta Italia con un van tramite il quale sarà possibile, per gli aspiranti nuovi concorrenti, prendere parte alle selezioni per l’edizione 2018 di X Factor.

Per quanto riguarda il giorno, l’appuntamento a Pescara è in programma per la giornata di venerdì prossimo, 9 marzo, nell’orario compreso tra le 12:30 e le 18:30.
Per quanto concerne invece la location, la tappa abruzzese delle selezioni con il van di X Factor verrà allestita in piazza della Rinascita (piazza Salotto).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda le modalità di partecipazione, per poter prendere parte ai casting è necessario iscriversi. Per far ciò esistono due modalità:

  • compilazione del form online (per accedere alla compilazione basta cliccare su QUESTO LINK);
  • chiamare il numero di telefono 0423 402300.

Per i gruppi e le band l’unica modalità di iscrizione possibile è la compilazione del form online, nel quale bisognerà caricare anche una performance video.
Per candidarsi bisogna aver compiuto il 16esimo anno di età, e come novità di quest’anno vi è la possibilità di presentare brani o video su chiavetta Usb per essere archiviati e sottoposti a giudizio della redazione.