Search

Villa Celiera, grande successo per le Uova di Pasqua Ail con gli alpini [FOTO]

Un grande successo per l’iniziativa delle Uova di Pasqua Ail 2016 a Villa Celiera.
Nella mattinata di oggi, domenica 20 marzo, le uova sono andate letteralmente “a ruba”, in una gara di solidarietà che ogni anno vede gli abitanti della città montana del Pescarese in prima linea per sostenere la ricerca.
Per vedere la galleria di foto dello stand organizzato dagli alpini per l’Ail a Villa Celiera, clicca sull’immagine qui di seguito:

uova ail villa celiera 20 marzo

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’apposito stand è stato allestito, come ormai tradizione, dagli alpini del Gruppo Ana di Villa Celiera, all’inizio di via Sant’Egidio.
Nel giro di pochissime ore, i volontari presenti al banchetto sono riusciti a distribuire tutte le uova di Pasqua (60 unità) messe a disposizione dall’Ail per l’evento.

Si tratta dell’ennesimo successo fatto segnare dall’iniziativa benefica dell’Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma Onlus in collaborazione col gruppo locale degli alpini, che hanno contribuito quindi alla raccolta fondi per sostenere progetti di ricerca e assistenza nel campo dei tumori del sangue.
Stessa partecipazione e coinvolgimento della cittadina si era avuto anche nell’evento natalizio dell’Ail durante il quale erano state distribuite delle stelle di Natale.