Ultimo aggiornamento mercoledì 13 Dic 2017 11:40
Search

Sambuceto, Valori in Rete con i ragazzi delle scuole di San Giovanni Teatino, Torrevecchia e Ripa: programma evento

Sport, calcio e stare insieme: questi gli aspetti principali di Valori in Rete a Sambuceto il 19 maggio prossimo.
L’evento, organizzato dal settore giovanile del Sambuceto Calcio, con il patrocinio del Comune di San Giovanni Teatino, si terrà alla Cittadella dello Sport in via Ciafarda nella prima parte della giornata di venerdì prossimo.

Un appuntamento al quale prenderanno parte centinaia di ragazzi che frequentano i cinque Circoli didattici delle scuole elementari di San Giovanni Teatino. Ripa Teatina e Torrevecchia Teatina.
Accompagnati dai rispettivi insegnanti, i giovani studenti delle prime e seconde classi avranno l’opportunità di trascorrere una mattinata all’insegna dello stare insieme, dell’apprendimento dei valori dello sport e dei principi del gioco del calcio, e potranno allo stesso tempo conoscere la realtà della Cittadella dello Sport, le strutture, e le varie attività svolte.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

“Valori in Rete” si svolgerà nel campo numero 1 dell’impianto di Sambuceto dalle ore 9 di venerdì 19 maggio a mezzogiorno.
Ecco qui di seguito il programma dettagliato dell’evento, al quale prenderanno parte anche i tecnici e lo staff del settore giovanile del Sambuceto Calcio, oltre ad altre autorità della Figc, ed esponenti del Comune di San Giovanni Teatino:

  • ore 9: Arrivo e accoglienza delle classi nella struttura della Cittadella dello Sport;
  • ore 9:30: Esposizione dei principi fondamentali dello sport e breve visita della struttura;
  • ore 10: Inizio attività ludiche motorie e tecnica di base calcistica;
  • ore 12: Fine delle attività, consegna attestati e targhe e saluto delle autorità presenti.