Search

Montesilvano, torneo di burraco Ail: tutti i vincitori [FOTO]

Grande successo per il torneo di burraco organizzato dall’Ail a Montesilvano per sostenere le attività dell’associazione.
Location d’eccezione per l’appuntamento, al quale hanno partecipato ben 200 persone, è stato l’hotel Sole della città adriatica.
Per vedere alcune foto della serata, clicca sull’immagine qui di seguito:

terze classificate Petti Cappuccilli De Martinis Katia Tini

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A trionfare sono state due giovani studentesse pugliesi dell’università “G. d’Annunzio” di Chieti, vale a dire Francesca Annese di Bari e Chiara Antico di Lecce.
Per le 21enni vincitrici, premiate dal presidente della sezione interprovinciale Pescara-Teramo dell’Ail, Domenico Cappuccilli, dal vicesindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, e dall’arbitro Attilio Petti, in palio una cena per due persone in un ristorante di Pescara.

Piazza d’onore nel torneo per la pescarese Valeria Colasacco, che si è aggiudicata una cena per quattro persone in una braceria.
Al terzo gradino del podio, invece, una coppia formata da madre e figlia provenienti da Chieti Scalo, ossia Maria Melideo e  Cristina Marino, che hanno vinto un cesto di prodotti tipici.

Oltre ai primi tre classificati, svariati premi sono stati consegnati anche ad altri partecipanti al torneo.
Questo il commento delle due studentesse vincitrici del torneo di burraco Ail, Francesca e Chiara:

«Abbiamo sempre giocato a casa, mai in un torneo. Siamo davvero contente di esserci classificate al primo posto in questa competizione e di esserci iscritte poiché in questo modo abbiamo dato un piccolo contributo all’Ail, un’associazione che svolge attività molto importanti nell’assistenza ai malati ematologici».

Soddisfazione per l’esito della manifestazione anche per il presidente Cappuccilli:

«Questo torneo è stato davvero un successo. Hanno partecipato 200 persone che si sono iscritte rispondendo all’appello delle nostre volontarie. Grazie a loro e a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto, siamo riusciti a raccogliere 2500 euro che saranno utilizzati per far fronte ai costi di Casa Ail e per l’assistenza ai pazienti ematologici. La vera forza della nostra associazione sono i volontari e tutte le persone che ci dimostrano, in ogni occasione, il loro affetto».