Search

Tenuta in Jazz, il 16 luglio appuntamento col Maurizio Di Fulvio Trio

Terzo appuntamento con la rassegna Tenuta in Jazz, sulle colline di Francavilla al Mare all’interno del parco di Tenuta Querce Grosse, che giovedì 16 luglio dalle ore 20:30, presenta la musica di Maurizio Di Fulvio Trio in Jazz Pop and Brasilian Songs. Gustando i i deliziosi piatti dello chef Alberto Di Carlo, tutte le settimane, sarà possibile ascoltare musica di qualità con i più importanti nomi del panorama internazionale.

Il Maurizio Di Fulvio Trio si contraddistingue per una certa “eleganza strumentale, equilibrio tecnico-esecutivo e sound inconfondibile”. Il Trio è stato ospitato nei maggiori festival europei ed americani e le sue esibizioni sono ricche di intensità e pathos. Leader del gruppo è Maurizio Di Fulvio, chitarrista-compositore abruzzese, considerato dalla critica uno dei chitarristi più interessanti ed innovativi dell’attuale panorama musicale. È stato definito “versatile ed eclettico, dal temperamento caldo e spontaneo, abile improvvisatore e raffinato arrangiatore”.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Gli altri componenti del Trio sono  Ivano Sabatini, contrabbassista di grande esperienza nonché molto preparato e il batterista/percussionista Walter Caratelli.