Search

Musica, divertimento e solidarietà per l’Agbe il 23 dicembre: il programma di Super

Si chiama Super Electronic Dance Music Festival ed è un evento che coniugherà musica, divertimento, solidarietà con l’obiettivo di avvicinare i giovani al mondo del volontariato e del sociale. La serata, che andrà in scena venerdì 23 dicembre al Pala Papa Giovanni Paolo II in via San Marco a Pescara, avrà anche uno scopo benefico visto che parte dell’incasso sarà devoluto all’Agbe, l’associazione genitori bambini emopatici, presieduta da Achille Di Paolo Emilio.

La serata vuole coniugare il divertimento con la conoscenza di un’associazione come l’Agbe che sostiene, con importanti servizi, i genitori dei bambini affetti da patologie ematiche. A organizzare l’evento Luca Teseo e Danilo Di Virgilio, con il patrocinio del Comune di Pescara con l’assessore ai Grandi Eventi Giacomo Cuzzi che ha seguito da vicino i preparativi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Di solito», spiega Teseo, «i festival di questo tipo ospitano grandi guest star, questa volta invece ci sono tutti dj locali. Alle 20 si terrà il dj contest mentre dalle 22 alle 23 andrà in scena lo show vero e proprio. Non abbiamo organizzato un raduno di giovani per fare cassetta, ma diamo voce a un progetto che nasce da Pescara, coinvolge giovani e artisti del territorio che hanno avuto già un bel successo di prevendita, dando un’opportunità anche a tanti giovani talenti di esprimersi. A questo si aggiunge il risvolto sociale e il sodalizio con l’Agbe per cui ogni iniziativa che porterà il nome “Super” adotterà sempre un’associazione che si occupa di volontariato».

Nello specifico si tratta di uno show avveniristico, con molte sorprese tecnologiche: laser show, animazione sospesa, video mapping e performance durante la serata. Il costo del biglietto (già mille i tagliandi venduti) è di 15 euro e 1 euro verrà donato all’Agbe.

Saranno disponibili anche navette per l’area metropolitana, ne stiamo organizzando diverse da Chieti e ritorno, in modo che si possa tornare a casa in piena sicurezza.

Per informazioni e prevendite si può telefonare al 346/8565277 e per informazioni sui bus navetta al numero 389/8724656.
Qui di seguito un video introduttivo sull’evento: