Search

Stelle di Natale Ail a Villa Celiera con gli alpini: 60 piante “polverizzate” in poche ore [FOTO]

Sono bastate poche ore per “polverizzare” letteralmente le numerose Stelle di Natale dell’Ail a Villa Celiera.
Nella prima mattinata odierna, venerdì 8 dicembre, come ormai tradizione, il locale Gruppo Ana ha allestito in piazza lo stand per partecipare all’iniziativa dell’Ail (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma onlus).
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’iniziativa benefica per aiutare la ricerca ha messo ancora una volta in luce la solidarietà degli abitanti del paese in provincia di Pescara.

E, a dimostrazione di ciò il tempo “record” con il quale sono state distribuite le piante (acquistabili tramite una donazione di 12 euro) da parte degli alpini del Gruppo Ana di Villa Celiera.
Ben prima dell’ora di pranzo della giornata dell’Immacolata Concezione sono state vendute tutte le 60 Stelle di Natale messe a disposizione.

Le 60 piante sono state acquistate dallo stand allestito all’ingresso del centro abitato, e nei prossimi giorni gli alpini che hanno curato l’appuntamento provvederanno a erogare il bonifico con tutti i fondi raccolti all’Ail. Oltre all’iniziativa appena descritta, proprio in questo lungo “ponte dell’Immacolata” la cittadina del Pescarese sarà animata dall’evento “Villa Celiera in Winter” (guarda il programma completo dell’evento QUI).

Per consultare l’elenco delle piazze in Italia nelle quali saranno presenti banchetti e stand con le Stelle di Natale dell’Ail clicca su QUESTO LINK.