Search

Le Stelle di Natale dell’Ail a Villa Celiera con gli alpini [FOTO]

Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con le Stelle di Natale dell’Ail a Villa Celiera.
E, come ormai tradizione, in prima linea per aiutare la lotta contro le leucemie nella cittadina del Pescarese sono scesi in campo gli alpini.
Il gruppo Ana di Villa Celiera ha infatti installato l’ormai consueto banchetto nella piazza del paese, attraverso il quale la cittadinanza potrà dare una mano alla ricerca scientifica e all’assistenza ai pazienti ematologici in tutta Italia, aiutando nell’impegno le opere dell’Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma Onlus. Per vedere le foto della “confezione” e del banchetto, clicca sull’immagine qui di seguito:

stelle di natale 2016 ail villa celiera alpini

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In cambio di una donazione di 12 euro, infatti, i cittadini potranno da un lato dare il proprio contributo per una giusta causa come la ricerca, e dall’altro portare a casa una delle piante simbolo di queste festività natalizie appena cominciate.
E, per l’occasione, oltre alla Stella di Natale, la novità di quest’anno è l’aggiunta, oltre alla pianta, di una confezione di caffè Saquella edizione speciale Ail.

I banchetti e gli stand dell’Ail con le Stelle di Natale sono presenti in migliaia di piazze in tutta Italia e anche in tutte le province dell’Abruzzo.
Per cercare la piazza più vicina, basta effettuare un’apposita ricerca tramite Cap nell’elenco presente su QUESTO LINK.