Search

Spoltore, festa per l’accensione dell’albero di Natale [FOTO]

L’accensione dell’albero di Natale a Spoltore ha ufficialmente dato il via alla manifestazione “Eventi tra le mura” promossa dalla Consulta Cittadina Consulta di Spoltore Capoluogo guidata dal presidente Mafalda Verratti e realizzata grazie al patrocinio e la partecipazione del Comune di Spoltore e con la collaborazione delle “Associazioni Spoltoresi Riunite”.

Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Spoltore accensione albero di Natale

Di “Associazioni Spoltoresi Riunite” fanno parte Spoltore Estate Sport, il cui presidente Amedeo Ranghelli è anche il coordinatore delle “Associazioni Spoltoresi Riunite”, Centro Zoe, Società Operaia Mutuo Soccorso, Spoltore Amica, I Colori del Territorio, Asd Bagheera Club, Asd Spelta Aurea, Sportacademy Danza-In, Sulle Ali della Musica, Asd Emozioni in Movimento.

A rappresentare il Comune il sindaco Luciano Di Lorito e il consigliere delegato alla cultura, Francesca Sborgia. L’evento, presentato da Cristina Feriozzi, ha visto, a fine serata, nella sede della Società Operaia, Antonio Dichiarante, recitare alcune divertenti poesie napoletane di buon augurio per le festività.