Search

Soliti Ignoti, il video della puntata con la pescarese Pamela del 6 gennaio 2019

Soliti Ignoti, il video della puntata in tv del 6 gennaio 2019 con Pamela.
Nella serata di ieri, su Rai 1, è andata in onda la puntata speciale dedicata alla Lotteria Italia del noto programma Rai condotto da Amadeus.

La puntata è culminata con l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria (guarda l’elenco con tutti i numeri vincenti estratti, i premi, e dove sono stati venduti QUI).
E, tra i protagonisti della serata, Pamela, concorrente pescarese.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La concorrente nostrata si è quindi cimentata nel riconoscimento non soltanto delle identità dei personaggi, ma anche in altre prove che hanno coinvolto i personaggi dello spettacolo presenti durante la puntata.
L’episodio della giornata della “Befana” ha avuto quindi Pescara come città protagonista, sia per l’annunciata presenza di Pamela come concorrente, che per la successiva estrazione.

Nella città adriatica sono stati infatti venduti ben 2 biglietti della “seconda fascia” di premi, per un valore di 50mila euro ciascuno.
Per rivedere la puntata dei Soliti Ignoti ancdata in onda ieri, domenica 6 gennaio, su Rai 1, clicca su QUESTO LINK (per visualizzare i contenuti è necessario registrarsi, gratuitamente, alla piattaforma RaiPlay).


TAG