Search

San Giovanni Teatino, prende il via l’iniziativa “R..estate in biblioteca ragazzi”

Prende il via “R…estate in biblioteca ragazzi!“, iniziativa promossa dall’assessorato alla cultura del Comune di San Giovanni Teatino. Un ambiente moderno, funzionale e confortevole ospiterà, ogni mercoledì, dalle ore 10:00 alle 12:00, delle letture in biblioteca. Ieri, 22 luglio, si è svolto il primo appuntamento, che ha riscontrato forte interesse e partecipazione sia da parte dei genitori sia da parte dei ragazzi.

L’ingresso in biblioteca è gratuito anche per gli eventi del 29 luglio e del 5 agosto.  Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il seguente numero: 085/4465815 oppure inviare una mail a biblioteca@comunesgt.gov.it.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La biblioteca è aperta a tutti, offre gratuitamente il prestito di libri, la consultazione di quotidiani e riviste e ha un patrimonio librario di più di 8 mila titoli in continuo aggiornamento, anche grazie alle donazioni di moltissimi utenti.

È stata inoltre aperta una sezione speciale dedicata ai ragazzi  fino ai 16 anni, in cui si possono trovare classici della letteratura, enciclopedie e una sezione monografica su Gianni Rodari.

 


TAG