Search

Raccolta tappi Brico Center Città Sant’Angelo per defibrillatore Protezione Civile Silvi

Una raccolta tappi in favore della protezione civile per l’acquisto di un defibrillatore: questa una delle iniziative lanciate dal Brico Center di Città Sant’Angelo.
Il centro commerciale della cittadina in provincia di Pescara, nel corso degli anni ha infatti promosso diverse iniziative benefiche e di sensibilizzazione.

Tra queste, come accennato, anche una raccolta di tappi per conto della protezione civile di Silvi, con la finalità di acquistare un defibrillatore.
Il dispositivo verrà poi posizionato a bordo delle autovetture di servizio che operano in ambito locale, regionale e nazionale.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Come specificato dalla protezione civile di Silvi, tutto ciò è possibile grazie anche alla disponibilità e collaborazione da parte di Alfonso Di Loreto, direttore del Brico Center di Città Sant’Angelo.
Nel corso del tempo il centro commerciale ha promosso diverse iniziative volte ad aiutare le associazioni del territorio.

Tra queste, anche l’iniziativa denominata Insieme Per Il Nostro Quartiere, attraverso la quale si cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica su fatti, problematiche ed esperienze di interesse collettivo.