Ultimo aggiornamento sabato 24 Ago 2019 19:56
Search

Pig and Love all’Agripub OpperBacco, musica e solidarietà: programma e ospiti 16 dicembre

Musica (e concerti con ospiti d’eccezione), divertimento, mercatini, buon cibo e birra, e anche solidarietà: questi gli ingredienti di Pig and Love a Notaresco del 16 dicembre.
L’appuntamento è in programma domenica 16 dicembre nello spazio antistante L’Agripub e il microbirrificio Opperbacco a Notaresco, ed è stato organizzato da L’Agripub Opperbacco, il Bar Ristorante “Al Belvedere” e il gruppo Emergency Teramo.

Tra gli ospiti della giornata, nella quale parte dell’incasso verrà destinata a Emergency, alcuni degli storii menbri dei Modena City Ramblers, ossia Fry Moneti e Massimo Giuntini.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ecco qui di seguito alcuni dettagli sul programma della giornata di domenica 16 dicembre a Notaresco con le attrazioni, gli orari di apertura degli stand e dei mercatini, e quelli delle esibizioni:

Dalle ore 10 in poi un’intera giornata da trascorrere insieme nello spazio antistante L’Agripub e il microbirrificio Opperbacco con mercatino di Natale a cura dei produttori del MIT-Mercato Itinerante della Terra, pranzo a base di maiale e polenta (con possibilità di sedersi all’interno del locale), birre Opperbacco, vino locale, visite guidate al microbirrificio e balli e canti della tradizione contadina con “Li Sandandonijre” di Penna Sant’Andrea. intorno alle 17,30 un grande evento: saranno ospiti della giornata i musicisti componenti ed ex componenti dei Modena City Ramblers ovvero Fry Moneti & the Irish spinners feat Massimo Giuntini che faranno ballare tutti al ritmo dei suoni d’Irlanda! Inoltre, i volontari del gruppo Emergency Teramo allestiranno il proprio banchetto info e gadget e un banco apposito per il confezionamento dei pacchi regalo. Il 20% dell’incasso generale sarà destinato ai progetti umanitari di Emergency.