Ultimo aggiornamento martedì 26 Mar 2019 20:28
Search

Movida Pescara, programma eventi nei locali nel weekend dell’8 e 9 marzo

Gli eventi a Pescara nei locali l’8 e il 9 marzo. Il programma degli appuntamenti della movida in alcuni dei locali della città adriatica nel fine settimana tra venerdì 8 marzo e sabato 9 marzo.
Torna la movida pescarese per festeggiare la Festa della Donna.

Il Megà della Famiglia Vaccaro anticipa l’appuntamento del sabato al venerdì proprio per festeggiare alla grande la data dell’8 Marzo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Cena dedicata alle donne, musica animazione e divertimento con la consolle che vede Nicola Simone, Jonathan Sterli, Andrea Germani, Pino Titta e Cesare Sampognaro per divertirsi tutta la notte. Sotto le Torri Camuzzi, il Bistrot dei Fratelli Fuschini propone una cena dedicata alle donne di ogni età. Giuseppe Polidori in consolle e la voce di Zap1 saranno affiancati dalle percussioni di Cristian Pepe per far divertire tutti i presenti.

Sabato invece sarà la notte dedicata al latino. Il Medusa di Nicola Cotellessa propone una notte 100% caraibica con i Dj e l’animazione del locale.

Sempre in riviera il Nettuno di Stefano Cardelli diventa come ogni sabato la Fabrica del Ritmo portando una ventata di musica latina affiancata dalla splendida animazione del locale con la musica di Diavoletto Latino e Damiano Almonti. A Pescara vecchia il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli, festeggia la festa della donna con il tutto esaurito del locale proponendo cena spettacolo e Dj per scatenarsi sui tavoli dello storico locale di via delle caserme.