Search

Movida Pescara, programma eventi nei locali nel weekend dell’8 e 9 febbraio

Il programma degli eventi a Pescara nei locali della movida nel weekend.
Gli appuntamenti organizzati in alcuni dei locali della città adriatica nelle serate di venerdì 8 febbraio e sabato 9 febbraio.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nuovo week end per la movida pescarese che non si ferma nemmeno per le elezioni.

Venerdì si riparte con la notte firmata Camuzzi Bistrot l’appuntamento ormai fisso della famiglia Fuschini con il Winile di Giampaolo Oro che vede cena e disco con la musica di Alessandro Marini rigorosamente in vinile.

Sabato al Megà Disco Dinner della famiglia Vaccaro oltre alla cena con il live degli Exentia l’organizzazione firmata Tonight propone Claudio di Rocco il dj guest pescarese a cui si affiancheranno i dj Resident Jonathan Sterli, Pino Titta, Andrea Germani, Nicola SImone e Cesare Sampognaro.

Per gli amanti del latino il Nettuno di Stefano Cardelli torna con la Fabrica del Ritmo e il suo sabato con Latino e Reggaeton. In consolle Damiano Almonti e Dj Caliente saranno affiancati dalla splendida animazione del locale.

A Pescara vecchia continua il divertimento con il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli che come ogni week propone cena e divertimento nei locali del museo. Il Glam di Stefano Dottore invece divide il locale in due per far divertire nella doppia area.

Sempre sabato il Medusa di Nicola Cotellessa propone cena e disco con 100% caraibico con l’animazione del locale e Dj Lo Mitos.

foto: Fabio Urbini