Ultimo aggiornamento martedì 26 Mar 2019 20:28
Search

Movida Pescara, programma eventi nei locali nel weekend del 15 e 16 marzo

Eventi a Pescara del 15 e 16 marzo, il programma degli appuntamenti nei locali della movida.
Gli eventi organizzati in alcuni dei locali della città adriatica nel fine settimana tra venerdì 15 e sabato 16 marzo.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Torna un nuovo week end pieno di appuntamenti per il popolo della notte pescarese.

A Pescara vecchia il Glam firmato Stefano Dottore torna per un week pieno di divertimento con la doppia area che tutti i venerdì e sabato fa divertire i propri clienti. Per chi vuole gustare un drink e sentire l’atmosfera di corso Manthonè, Anyma di Alex Acquaviva è il posto giusto. Mentre chi vuole scatenarsi sui tavoli e gustare una buona cena non può fare a meno del Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli.

Nel week si riparte con gli appuntamenti del venerdì primo tra tutti Camuzzi Bistrot. Il locale dei Fratelli Fuschini torna con una nuova serata all’insegna del divertimento con cena e disco. Sapientemente organizzata da Giampaolo Oro questa settimana in consolle Giuseppe Polidori, e la voce di Zap 1 mentre alle percussioni Christian Pepe farà il resto. Da questa settimana Camuzzi raddoppia e ogni sabato il ristorante sarà aperto di sera per tutti i suoi clienti.

Sabato torna la discoteca con il Megà Disco Dinner della Famiglia Vaccaro. Serata dedicata ai colori della vita con cena e disco che vede in consolle Andrea Germani, Jonathan Sterli, Pino Titta, Nicola Simone e Cesare Sampognaro. Alla voce Fabio Emme, Niko D’emilio e Lucas faranno divertire i presenti fino alle prime luci della domenica.

Per chi ama latino la riviera di Pescara è ricca di appuntamenti. Il Medusa di Nicola Cotellessa come ogni settimana propone cena con menù a scelta tra carne, pesce o pizza e a seguire 100% caraibico con l’animazione del locale e i Dj resident.

Per chi vuole invece passare verso il centro il Nettuno di Stefano Cardelli come ogni settimana diventa la Fabrica del Ritmo, l’appuntamento latino per eccellenza con la consolle presa d’assalto da Dj Caliente e Damiano Almonti per alternare la musica Latina con quella Reggaeton. Questa settimana a cena il gruppo live Sabor Latino.

foto di Fabio Urbini