Search

Les Paillotes, concerto di Patty Pravo il 26 agosto

Sarà la voce di Patty Pravo ad animare la serata di venerdì 26 agosto del Les Paillotes di piazza Le Laudi a Pescara. La nota cantante si esibirà in un concerto proprio davanti al mare in un’atmosfera che si preannuncia unica. L’evento è previsto nell’ambito della rassegna ” Cena d’autore” del noto locale che ha come obiettivo quello di portare grandi nomi della musica internazionale, come Renzo Arbore e Peppino di Capri.

Patty Pravo è un’artista di alto livello e a testimoniarlo ci sono i 110 milioni di dischi venduti nella sua lunga carriera e nella serata di domani riproporrà brani storici come “La bambola”, una delle canzoni più famose e vendute all’estero, a “Pazza idea” fino a “Pensiero stupendo”.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il concerto sarà preceduto da una cena spettacolo in spiaggia al costo di 90 euro con menù servito di pesce, mentre la cena buffet concerto avrà un costo di 40 euro. Per il solo concerto con drink basteranno 20 euro.

Questo il menù della cena servita: insalata di mare; mezzi paccheri all’astice; branzino in crosta di cereali; e il dessert a tema “Pensiero stupendo”.