Search

Noa a Pescara in concerto, ecco quando

Noa in concerto a Pescara tra pochi giorni.
La nota cantante israeliana, la cui voce ha accompagnato il film da Oscar “La vita è bella” di Roberto Benigni, sarà nella città adriatica domenica 5 novembre al teatro Massimo in via Caduta del Forte.

Noa con questo tour, che oltre alla tappa pescarese in Abruzzo prevede anche un concerto ad Avezzano, festeggia i 25 anni di carriera in Italia.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’esibizione della cantante, organizzata dalla Società Aquilana dei Concerti “B. Barattelli”, era inizialmente prevista all’Aquila, ma per l’indisponibilità dell’Auditorium “Florio” della Guardia di Finanza è stata spostata nel capoluogo adriatico con la collaborazione della Società del Teatro e della Musica “L. Barbara”.

Insieme a Noa ci saranno Gil Dor, il suo compagno artistico, arrangiatore di tutte le canzoni, il contrabbassista Adam Ben Ezra, anch’egli israeliano, polistrumentista fantasioso e originale e il percussionista yemenita Gadi Seri che usa latte d’olio al posto della cassa nella batteria.

L’appuntamento è per le ore 18. Per informazioni si può telefonare ai numeri 0862.24262 e 085.4221463 o scrivere all’e-mail barattelliconcerti@barattelli.it

Fonte foto