Search

Nick the Nightfly, Mario Biondi ed Elodie in concerto gratis alla Notte Bianca

Tris di grandi nomi per la Notte Bianca dell’Adriatico a Pescara il 22 luglio 2017.
Per l’edizione di quest’anno ci saranno Nick the Nightfly, Elodie e Mario Biondi in concerto gratis in centro a Pescara.

AGGIORNAMENTO: Il programma completo della Notte Bianca con mappe, orari ed eventi. Clicca QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I tre si esibiranno sul palco allestito in piazza della Rinascita (piazza Salotto) nella lunga notte che accompagnerà turisti, cittadini e visitatori fino all’alba.
Nick The Nightfly è un noto disc jockey, cantante e musicista britannico.
Nato in Scozia, il poliedrico artista lega il suo nome alla musica, alla radio e anche alla tv.

Per quanto riguarda Mario Biondi, la sua inconfondibile voce ha conquistato il pubblico italiano e non solo, anche grazie allo strepitoso successo avuto qualche anno fa con il brano This Is What You Are.
Infine, Elodie è reduce dall’esperienza ad Amici di Maria De Filippi (dove si è classificata al secondo posto) e ha partecipato all’edizione 2017 del Festival di Sanremo.
Il suo brano, Tutta Colpa Mia, è giunto all’ottavo posto finale della celeberrima kermesse canora del Teatro Ariston.

I tre artisti appena descritti saranno gli interpreti in piazza Salotto della Notte Bianca dell’Adriatico, la quale si svilupperà per tutta la riviera pescarese.
Oltre a Nick the Nightfly, Elodie e Mario Biondi, ci saranno numerose altre esibizioni, concerti ed eventi sul litorale, tra i quali, solo per citarne alcuni, Vincenzo Olivieri, il rapper Tedua, Luca Barbarossa e Giobbe Covatta.

Fonte foto