Search

Negrita a Francavilla, biglietti a pagamento o posti gratis: come vedere il concerto

Negrita a Francavilla al Mare, come vedere il concerto di mercoledì 31 luglio gratis o a pagamento.
Nella serata di mercoledì la nota band italiana si esibirà nella città adriatica in provincia di Chieti, in uno degli eventi clou dell’estate francavillese (per guardare il programma completo degli appuntamenti clicca QUI).

Il concerto è in programma nella serata odierna in piazza Sant’Alfonso.
Per assistere al concerto sarà utilizzata una formula già collaudata in passato per eventi musicali e spettacoli a Francavilla al Mare.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ci sarà infatti la possibilità di assistere al concerto in piedi, gratuitamente, oppure seduti, a pagamento. Per quanto riguarda la seconda modalità, i biglietti, al prezzo di 23 euro, sono disponibili tramite il circuito TicketOne (cliccando QUI).

In piedi, nell’area circostante (a quella riservata alla platea numerata a sedere), sarà invece possibile assistere al concerto dei Negrita gratis.
Ecco, a tal proposito, le informazioni fornite dal sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, tramite social:

Ci sono due modi per assistere al concerto dei Negrita di domani sera, in piazza Sant’Alfonso a Francavilla. Gratuitamente, in piedi, oppure comodamente seduti nell’area della platea numerata, al costo di 20 euro più prevendita. Alcuni posti sono ancora disponibili, on line sul circuito Ticket One e dai rivenditori Ciaoticket. Ancora poche ore per assicurarsi l’area più vicina al palco!