Search

Movida Pescara, programma eventi nei locali nel weekend del 2 e 3 novembre

Movida a Pescara, il programma degli eventi del 2 e 3 novembre.
Gli appuntamenti organizzati in alcuni dei locali della città per il primo weekend del nuovo mese, ossia per le giornate di venerdì 2 novembre e sabato 3 novembre.

Festeggiata l’ormai consolidata festa anglosassone di Halloween la movida pescarese torna ai suoi appuntamenti. Il Venerdì alle Torri Camuzzi si torna con il Winile di Giampaolo Oro e la musica di Alessandro Marini, tutta rigorosamente in vinile. Un appuntamento che ogni settimana si rinnova sotto le torri Camuzzi con la sapiente organizzazione della famiglia Fuschini.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ma Venerdì per gli amanti della cena spettacolo dopo il sold Out al Castello Chiola per Halloween torna Ti Porto Via con Me. La serata che ogni venerdì replica al Nettuno di Stefano Cardelli con Daniele De Melis, Luca Stirpe e Andrea Nuccitelli. Questa settimana sarà Rosario Rannisi direttamente dal Rigatone di Formentera a tenere banco con la sua cena spettacolo nel locale di Cardelli.

Sabato tutto pronto per la discoteca di Pescara. Torna il Megà con la Famiglia Vaccaro che questa settimana intitola la serata Militay Night. Cena spettacolo con il Live degli Exentia e a seguire la disco con la splendida animazione di Evolution Art.

In riviera per gli amanti del latino La Fabrica del Ritmo di Nettuno come ogni settimana offre divertimento e animazione per chi vuole divertirsi con la musica di Dj Caliente e Damiano Almonti.

Il Tre Palme di Stefano Moretti dopo il sold Out di Halloween con i Radio Revival propone una serata tranquilla con cena e musica di sottofondo in attesa dell’appuntamento di sabato 10 con Alessandro Grilli.

Sempre per chi ama il latino il Medusa di Nicola Cotellessa torna con un nuovo appuntamento del sabato che vede cena, animazione musica latina e angolo colazione per coccolare tutti i presenti durante tutta la serata.

A Pescara Vecchia musica live e buona cena con il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli ogni venerdì e sabato, mentre a corso Manthonè il Glam di Stefano Dottore propone nel week doppia area con musica commerciale house e reggaeton per soddisfare ogni esigenza musicale dei propri clienti.

Per chi ama il divertimento con la cena il sabato è anche 4Vele il locale che ormai al suo secondo appuntamento ha già riscosso i primi like dei propri clienti.

Sabato il locale partirà con la cena spettacolo con la consolle in mano a Pelè, Cesare Sampo, e la voce di Lucas. A seguire per la disco Marco La Sorda, Nicola Simone, e Lucas saranno affiancati dallo special Guest Claudio Di Rocco Guru della house nazionale e soprattutto abruzzese Doc.