Search

Movida, gli appuntamenti a Pescara dal 7 al 9 dicembre [FOTO]

Anche la prima settimana di dicembre risponde alle aspettative di tutti coloro che hanno voglia di divertirsi nelle ore serali e notturne e la movida di Pescara propone una serie di appuntamenti in alcuni dei locali più di tendenza del periodo.
Per guardare la galleria di foto delle serate precedenti basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito alcuni degli appuntamenti previsti nei locali cittadini e non da domani, giovedì 7 a sabato 9 dicembre.

Venerdì 8 dicembre Natura in via Caravaggio propone la cena spettacolo con Claudio Corna, Ti porto via con me ideato da Luca Stirpe torna con la cena spettacolo con Lucas mentre a seguire la disco con Nicola Simone e Jonathan Sterli, e la voce di Lucas per una serata organizzata da Paride Aloisi, Andrea Nuccitelli e Danilo La Rovere che questa settimana ospita anche l’official party del Beauty Club Elite.

Come tradizione per chi apprezza la cena raffinata, il Sea River di Michele in via Valle Roveto propone cena e disco con la consolle che vede Andrea Mammarella, Pelè, Giuseppe Polidori e Cesare Sampo, la voce di Paolo Love completa il gruppo per una serata elegante in riva al fiume Pescara.

Alle Torri Camuzzi, il Bistrot Camuzzi dei fratelli Fuschini ripropone i 2 appuntamenti ormai diventati un punto di riferimento: il venerdì con Winile, organizzato da Giampaolo Oro e la musica di Alessandro Marini che questa settimana vede la partnership con il marchio di Jacobucci, cena e divertimento assicurato nella splendida location delle torri. Sabato invece il bistrot propone sempre cena disco e divertimento con la consolle presidiata da Pelè e la voce di Lucas che tra successi italiani e la musica più moderna fanno come sempre divertire i presenti ospitando l’official party Crossfit Branco.

Il Nettuno di Stefano Cardelli invece propone giovedì la degustazione di Un Sorso di Mare, aperitivo, musica e tante sfiziosità con la musica di Roby Lyza e il sax di Alex Di Rocco. Venerdì appuntamento atteso per festeggiare l’inizio del periodo natalizio con Frankie & Canthina Band, il gruppo seguitissimo che torna nel locale sul mare, a seguire la musica di Raffaele di Vincenzo e Goffredo Travaglini faranno continuare il divertimento dei presenti. Sabato torna con il latino e la Fabrica del Ritmo con Esperando la Natividad, Merengue, Salsa, Bachata e Reggaeton con Dj Caliente e Daniel de Cuba.

Il Jambo di Ezio e Aldo propone la nuova serata del venerdì con “Grazie a Dio è Venerdì” la cena spettacolo con il Karaokaro Andrea del Rosso e la cantante Erika del Rosso mentre a seguire la musica con Alberto Cantarini e Sandy dj. Sabato invece torna l’appuntamento con Pazza Idea. La cena spettacolo organizzata con Andrea Nuccitelli, Danilo la Rovere e Paride Aloisi. In consolle Nicola Simone, e la voce di Alessia Ferretti faranno divertire i presenti. Questa settimana in particolare ci saranno le performance Hip Hop, Rnb e Reggaeton del gruppo La Fanatica.

Settimana di divertimento anche per Il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli che ogni sera propone una gustosa ed elegante cena affiancata ai migliori live e con i migliori dj del momento per passare una serata divertente a Pescara Vecchia.

A corso Manthonè il Glam di Stefano Dottore con la direzione artistica di Michel Pesce e Lele Ferrante propone il giovedì universitario con Severino Dj, il Venerdì Reggaeton con Dj Lele Ferrante mentre il sabato doppia area con Emanuele di Sante in un a consolle e Lele Ferrante, nell’altra per accontentare i clienti con tutti i generi musicali, dalla commerciale all’house.

Ma sabato per gli amanti del latino c’è anche l’appuntamento con il Cafè del Mar, il locale di Cotellessa torna con l’appuntamento settimanale dedicata alla musica latina per una serata da passare a cena e poi ballare fino a notte fonda tra musica latina con lo staff del locale.

Foto: Fabio Urbini