Search

Movida a Pescara, gli appuntamenti dal 24 al 26 maggio

Il prossimo fine settimana è quello che segnerà, per la movida di Pescara, il passaggio di consegne tra la stagione invernale e quella estiva.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito gli eventi programmati da alcuni dei locali pescaresi.

Sabato parte con la nuova stagione organizzata dallo staff del Camuzzi Bistrot capeggiato dai fratelli Fuschini che si trasferisce allo stabilimento Maja con tutta la direzione artistica invernale: Giampaolo Oro, Francesco Simone, Lucas e il resto dello staff per passare i primi sabati sotto le stelle cenando e ballando tutte le settimane.

A Pescara vecchia invece il Glam di Stefano Dottore continua a registrare il pienone proponendo ogni settimana dal giovedì al sabato la musica House e Reggaeton con Dj D’Alon e Dj Di Rocco.

Il Nettuno di Stefano Cardelli saluta la stagione invernale con l’appuntamento di venerdì con Club 90 party, il venerdì anni 90 con cena e disco per tuffarsi nel revival con Mauro Cesarone, Roberto Rantucci, Luca Santucci e la voce di Mr. Lippo.

Sabato invece ultimo appuntamento invernale per la Fabrica del Ritmo, che saluta l’inverno prima di trasferirsi in spiaggia con tutto il suo staff e i suoi colori e musica latina.

Venerdì e sabato invece divertimento in via delle Caserme con Il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli che con cena e live fa divertire ogni settimana i propri clienti.

Ma sabato per gli amanti del latino c’è anche il Cafè del Mar di Cotellessa che in attesa della riapertura estiva rimandata causa maltempo ai primi gi giugno organizza le ultime serate al coperto per chi vuole sfogarsi con la musica latina.

Nel frattempo, a Montesilvano fervono i preparativi per l’inaugurazione del Tortuga della famiglia Vaccaro prevista per il 9 giugno che sicuramente proporrà novità e tante sorprese nello storico locale situato tra Montesilvano e Pescara.

Partito a pieno regime invece il Tre Palme di Stefano Moretti che quest’anno unisce l’eleganza di una cena di Pesce sotto le stelle alla più classica pizza al forno accompagnata dal live.

Apertura il 19 giugno invece anche per il Sole Luna con Fiammetta Falcone e Fabrizio Serafini che coadiuvati da Andrea D’Arielli e Nicola Simone tornano con il nuovo appuntamento estivo del martedì.

Invece previsto l’1 giugno l’appuntamento annuale con Ti porto via con me, il venerdì firmato Penelope a Mare e organizzato da Daniele De Melis e Luca Stirpe in collaborazione con Francesca Caldarelli e Tonio Liuzzi proprietari del bellissimo locale.

Sempre i primi di giugno partirà anche il sabato del Jambo con Danilo la Rovere e il suo staff.

Foto: Fabio Urbini