Search

Movida, gli appuntamenti a Pescara dall’11 al 13 gennaio

La prima settimana dopo l’Epifania e le feste natalizie ripropone una serie interessante di eventi per gli amanti della movida a Pescara.
Per guardare la galleria di foto delle serate precedenti basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito gli eventi previsti in alcuni dei locali cittadini.

Il Nettuno di Stefano Cardelli si appresta a vivere un week end pieno di appuntamenti. Si parte da giovedì con la degustazione con il Gin, Rum e Punch affiancata a sfiziosità e aperitivi coccolati con la musica di Damiano Almonti e Andrea Germani.
Venerdì torna il Party Club Novanta con la consolle piena di Dj storici come Mauro Cesarone, Roberto Rantucci, Luca Santucci e la voce di Jay Mr Lippo.
Sabato si torna al latino con la Fabrica del Ritmo, disco cena e live totalmente latina con l’animazione del locale e la musica di Dj Caliente e Daniel de Cuba.

Dopo il successo di Capodanno e del primo sabato continua a registrare il tutto esaurito il Megà Disco Dinner. In pieno centro la storica discoteca riaperta grazie alla gestione della famiglia Vaccaro propone un altro sabato con cena spettacolo e discoteca.

A corso Manthonè il Glam di Stefano Dottore con la Direzione Artistica di Michel Pesce e Lele Ferrante propone il giovedì universitario con Severino Dj, il Venerdì Reggaeton con Dj Lele Ferrante mentre il sabato doppia area con Emanuele di Sante in un a consolle e Lele Ferrante nell’altra per accontentare i clienti con tutti i generi musicali, dalla commerciale all’house.

Ma sabato per gli amanti del latino c’è anche l’appuntamento con il Cafè del Mar, il locale di Cotellessa torna con l’appuntamento settimanale dedicata alla musica latina per una serata da passare a cena e poi ballare fino a notte fonda tra musica latina con lo staff del locale.

Il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli ogni sera invece propone una gustosa ed elegante cena affiancata ai migliori live e con i migliori dj del momento per passare una serata divertente a Pescara Vecchia.

Il Jambo di Ezio e Aldo torna con la serata del venerdì con “Grazie a Dio è Venerdì” la cena spettacolo con il Karaokaro Andrea del Rosso e la cantante Erika del Rosso mentre a seguire la musica con Alberto Cantarini e Sandy dj. Mentre la partenza nel nuovo anno del sabato con pazza idea è rimandata di una settimana

Alle Torri Camuzzi, il Bistrot Camuzzi dei fratelli Fuschini torna con i due appuntamenti ormai diventati un punto di riferimento. Il Venerdì con Winile, organizzato da Giampaolo Oro e la musica di Alessandro Marini che continua la partnership con il marchio di Jacobucci, cena e divertimento assicurato nella splendida location delle torri trasformate per l’occasione in un vero e proprio club. Sabato invece il bistrot propone sempre cena disco e divertimento con la consolle presidiata da Pelè e la voce di Lucas che tra successi italiani e la musica più moderna fanno come sempre divertire i presenti.

Natura invece fa una pausa dopo l’evento befana e rimanda i propri clienti alla prossima settimana.

Foto: Fabio Urbini