Search

Movida, gli appuntamenti a Pescara e Montesilvano dal 7 al 9 giugno

Iniziano a prendere forma le notti di Pescara della movida estiva a 2 settimane dall’ingresso ufficiale nella stagione più calda dell’anno.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nuovo appuntamento con Baja la Maja e il suo sabato firmato Bistrot Camuzzi e Fratelli Fuschini. Lo staff con Giampaolo Oro, Francesco Simone, Lucas si affiancano alla consolle con Cesare Sampo, Marco la Sorda e Alex Marini con la garanzia di passare un bellissimo sabato sotto le stelle cenando e ballando.

A Pescara vecchia invece il Glam di Stefano Dottore continua a registrare il pienone proponendo ogni settimana dal giovedì al sabato la musica House e Reggaeton con DJ D’Alon e Dj Di Rocco.

Il Nettuno di Stefano Cardelli in attesa di ripartire con il nuovo venerdì estivo questa settimana torna con la nuova versione estiva de la Fabrica del Ritmo con tutto il suo staff latino che questa settimana ospita i Cromalatino gruppo maestro attualmente del settore latino che si esibirà con il suo live.

Venerdì e sabato invece divertimento in via delle Caserme con Il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli che con cena e live fa divertire ogni settimana i propri clienti. Mentre questa settimana nella versione Parco Papa Giovanni a Montesilvano il Diavolo & l’Acquasanta propone un concerto live con il gruppo Renny Blasco & i Soliti…Fatti Così cover band di Vasco Rossi a partire dalle 22.

Il Cafè del Mar di Nicola Cotellessa ha ripreso a pieno ritmo la programmazione estiva con gli appuntamenti del martedì, venerdì e sabato tutti dedicati al latino con animazione e D.j. Resident del locale per ballare tutta la notte sotto le stelle.

Dopo il sold Out dell’inaugurazione un altro venerdì notte con Penelope a Mare con l’organizzazione di Luca Stirpe e Daniele de Melis che questa settimana ospita niente di meno che Ananè, amica e ospite fissa dei titolari Francesca Caldarelli e Tonio Liuzzi, nonché moglie del famosissimo Louie Vegà che ogni anno da vita nel locale pescarese al SunSet Ritual. In consolle Christian Mantini con Nicola Simone e la voce di Lucas.

Sabato invece torna il Jambo con Pazza Idea e l’organizzazione di Danilo La Rovere. Claudio Corna Andrea Mammarella e la voce di Alessia Ferretti daranno il benvenuto a tutti i clienti a cena e per la disco. Il privè Locura con il reggaeton sarà un ulteriore chicca aggiunta al locale completamente rinnovato.

A Montesilvano invece inaugura sabato il Tortuga della famiglia Vaccaro. Il locale che promette tante sorprese per la prima serata già soldout per le cene, ospiterà in consolle Alessandro Marini, Jonathan Sterli e Andrea Germani, mentre alla voce si alterneranno Fabio Minniti, Nico D’emilio, Reni Love e Steven.

Partito a pieno regime invece il Tre Palme di Stefano Moretti che quest’anno unisce l’eleganza di una cena di pesce sotto le stelle alla più classica pizza al forno accompagnata dal live. Dal 16 giugno si parte con il sabato d’amare e per l’inaugurazione della serata è previsto il live degli Studio 54.

Apertura il 19 giugno invece anche per il Sole Luna con Fiammetta Falcone e Fabrizio Serafini che coadiuvati da Andrea D’Arielli e Nicola Simone tornano con il nuovo appuntamento estivo del martedì.