Search

Movida, gli appuntamenti a Pescara il 13 e 14 aprile

Torna il nuovo fine settimana, quello da domani, venerdì 13 a domenica 15 aprile, all’insegna del divertimento per la movida pescarese.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il venerdì è ormai firmato Camuzzi Bistrot con l’appuntamento Winile che ogni settimana Giampaolo Oronzo porta avanti con la famiglia Fuschini con musica rigorosamente in vinile di Alessandro Marini che da vita ormai da mesi all’appuntamento cult del venerdì notte.
Sabato la famiglia Fuschini propone Lucas e la musica di Pelè che sfruttando il filone della dance italiana ogni settimana fa divertire i presenti tra la cena e il divertente dopo cena con musica e allegria.

Non può mancare il venerdì l’appuntamento già diventato in, il Cutty Sark, locale tornato a vivere grazie a Ezio e Aldo che propone la cena spettacolo con Claudio Corna e la disco con Lucas e Nicola Simone. L’ organizzazione firmata De Melis e Stirpe in collaborazione con Andrea Nuccitelli, Paride Aloisi e Danilo La Rovere fanno il resto.

Sabato invece la direzione propone una serata remember con la serata dedicata al Tabacchi Jazz. Il live dei Secondo Senso e a seguire la musica di Alberto Cantarini e Sandj Dj farà rivivere ai presenti un ritorno agli anni del mitico locale di Silvi Marina.

Il Nettuno di Stefano Cardelli , questa settimana propone l’appuntamento del venerdì con il Remeber 70/80 in compagnia di Dj Adolfo, mentre sabato torna in versione latina con la Fabrica del Ritmo che ormai si avvia verso l’edizione estiva che come ogni anno farà ballare i presenti sotto le stelle. L’appuntamento ormai storico del sabato con cena e ritmi latini organizzati da Dj Caliente e Daniel De Cuba.

Sabato per gli amanti della disco torna il Megà Disco Dinner. Questa settimana la famiglia Vaccaro propone Ploow il party from Bombelaya, la Cena Show & Disco dai Migliori Club D’Italia, e la musica sapientemente scelta da Alessandro Marini e Andrea Germani con l’organizzazione firmata Tonight Staff

A Pescara vecchia continua il successo del Glam di Stefano Dottore con la direzione artistica di Lele Ferrante. Il ristorante rinnovato con possibilità di gustare hambruger, arrosticini e altre prelibatezze alla brace. Sabato doppia area con Emanuele di Sante in un a consolle e Lele Ferrante nell’altra per accontentare i clienti con tutti i generi musicali, dalla commerciale all’house.

Ma sabato per gli amanti del latino c’è anche l’appuntamento con il Cafè del Mar, il locale di Cotellessa torna con l’appuntamento settimanale dedicata alla musica latina per una serata da passare a cena e poi ballare fino a notte fonda tra musica latina con lo staff del locale.

Musica e divertimento anche al Diavolo & l’acquasanta che come sempre propone una gustosa cena tutte le sere affiancata a musica programmata dal patron Sabatelli.

Foto: Fabio Urbini