Search

Millo a Pescara, possibili nuovi progetti di street art dopo l’opera a Fontanelle [FOTO]

Millo torna a Pescara. Oggi, venerdì 9 marzo, l’artista è tornato nella città adriatica per un sopralluogo.
Il noto esponente della street art ha infatti visitato diverse zone di Pescara alla ricerca di nuovi progetti, accompagnato dal sindaco e da altri esponenti del Comune.
Per guardare la galleria di foto della “visita” di Millo clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’artista è stato recentemente protagonista di un’opera realizzata proprio a Pescara nel quartiere di Fontanelle (guarda foto e dettagli QUI).

Qualche mese fa, infatti, Millo ha realizzato “Dream”, un murale della grandezza di una delle facciate di una palazzina in città.
Oggi, invece, l’artista è stato accompagnato dal sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, dal vicesindaco, Antonio Blasioli, dall’assessore alle Periferie, Giacomo Cuzzi e dal consigliere Longhi in un sopralluogo in alcune zone.

Più nello specifico il mini “tour” di Milo ha riguardato il mercato coperto in via dei Bastioni e e la zona dei palazzi Ater in via Lago di Capestrano.
Lo scopo del “sopralluogo esplorativo” dell’artista e dei suoi “accompagnatori”, come specificato dal Comune, è stato quello di “valutare progetti di street art capaci di riqualificare le periferie cittadine”.


TAG