Search

I migliori artisti e acrobati del mondo a Chieti Scalo, uno spettacolo da non perdere il 15 e 16 ottobre [FOTO-VIDEO]

Basta varcare la soglia di quell’enorme tendone per rendersi conto di entrare in una nuova atmosfera, in un mondo nel quale le leggi della gravità sembrano non esserci più e soprattutto dove poter sognare ancora, come ripete nel corso della serata il direttore artistico Onofrio Colucci: «Ricordate, non smettete mai di sognare».

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

spettacolo-alis-cirque-with-the-worlds-top-performers-3

E in effetti, lo spettacolo Alis-Le Cirque with the World’s Top Performers, permette sia agli adulti che ai bambini, di sognare per una sera, di toccare con mano quel mondo delle arti circensi con artisti e acrobati di livello internazionale che hanno negli anni riscosso successi e migliaia di serate con il Cirque du Soleil e del Mondo. I migliori di questi acrobati e artisti sono stati messi insieme per dare vita a un’ora e mezza di puro spettacolo da vivere con il fiato sospeso ammirando dei numeri che sembrano essere al di fuori della realtà e delle umane possibilità. Uno spettacolo che finora ha riscosso un enorme successo nelle tappe precedenti e che ieri sera, venerdì 14 ottobre, ha esordito nel piazzale dello stadio Angelini a Chieti Scalo.

Oggi, sabato 15 ottobre, sono previste 2 repliche: una alle ore 16:30 e l’altra alle ore 21:30, poi domani, domenica 16 ottobre gran finale alle ore 18 (l’orario iniziale era alle 16:30 ma il Prefetto ha deciso per lo spostamento vista la concomitanza con la partita di calcio). Ben 22 gli artisti che animano lo spettacolo, tra questi Dominique Lacasse, detto anche “The Human Flag” (la bandiera umana) che in coppia con la compagna Karen Goudreault lascia con il fiato sospeso, il duo Russian Cradle che ti fa passare un brivido lungo la schiena ogni volta che Michael Volvfson lancia nel vuoto Maria Boldyreva e Joel Baker, protagonista di diversi spettacoli del Cirque du Soleil e del film diretto da James Cameron “Worlds Away 3D”, che riesce sempre a strappare un sorriso oltre a volare a diversi metri di altezza solo tenendosi a un ombrello.

Il gran finale è affidato a Yves Decoste (figura leggendaria del Cirque du Soleil vincitore del Clown d’Argento al festival del Circo di Montecarlo) e Delphine Cezard che si esibiscono in un numero di equilibrio davvero impressionante.

Per tutti i bambini e ragazzi fino ai 14 anni, accompagnati da un adulto pagante, delle scuole primarie e secondarie, è prevista un biglietto ridotto dal costo di soli 10 euro. Gratis invece l’ingresso per i bambini fino a 5 anni senza posto a sedere. L’acquisto di questi tagliandi a prezzo ridotto è previsto solo nei botteghini allestiti nel parcheggio dello stadio Angelini a Chieti Scalo che resteranno aperti fino all’inizio dello show.

Una promozione, pari al 20 per cento di sconto sul prezzo dei singoli tagliandi è riservata ai lettori di PescaraPost, per tutti i dettagli basta CLICCARE QUI.

Oltreché ai botteghini, è possibile acquistare i biglietti anche su internet nei circuiti Vivaticket e Ciaotickets. Tutti i dettagli CLICCANDO QUI.