Search

Michele Placido a Francavilla per l’inaugurazione dell’auditorium Sirena: ecco quando

Sarà Michele Placido a inaugurare l’auditorium Sirena a Francavilla al Mare.
Il popolare attore sarà nella città adriatica, come annunciato questa mattina, venerdì 15 dicembre, dal sindaco Antonio Luciani, questa sera alle ore 19 allo scopo di tagliare il nastro della struttura che ha recentemente ottenuto l’agibilità.

La cosiddetta Sala Ovale sarà utilizzata come polo espositivo per mostre ed eventi culturali, mentre nel piano superiore, il nuovo auditorium ristrutturato lo scorso anno con un intervento di riqualificazione, ci sarà spazio per concerti, convegni, proiezioni cinematografiche e rappresentazioni teatrali.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La struttura dispone di un palco con le quinte, un sistema di illuminazione e di acustica ad hoc per gli eventi e di 274 posti a disposizione a sedere.

Il testimonial della serata, che partirà alle ore 18 con un esibizione del pianista Paolo Di Sabatino accompagnato dal maestro Davide Cavuti, sarà appunto l’attore Michele Placido.

Invece il primo appuntamento della stagione teatrale è previsto il 4 gennaio alle ore 21, con la commedia “Sette vizi napoletani”, con Gianfranco Gallo e Massimiliano Gallo, a cura di Arturo Scognamiglio. La biglietteria resterà aperta dal martedì alla domenica dalle ore 17 alle 20 nel foyer del Palazzo.
I biglietti possono essere acquistati collegandosi al circuito LiveTicket.it.