Search

MasterChef, Fabrizio e la “sfida” sulla cultura: «Chi ha buttato la bomba atomica?» [VIDEO]

In una delle puntate con più colpi di scena di MasterChef, Fabrizio trova il modo di fare un vero e proprio “show” sulla cultura.
Nella puntata del noto talent show tv di Sky andata in onda ieri, giovedì 8 febbraio, il concorrente pescarese è da un lato riuscito a proseguire il suo cammino “indenne” nella cucina di MasterChef, e dall’altro ha dato vita a un “siparietto” con sfoggio di cultura.

Incalzato da un commento di Davide (ascoltato tramite un “orsacchiotto” di peluche), il quale aveva detto di avere un livello “culturale” diverso dal concorrente pescarese e di avere “studiato” qualche giorno di più, Fabrizio Ferri ha “risposto” proponendo una sfida di cultura all’altro concorrente.
E così, probabilmente risentito del commento di Davide, ha iniziato a snocciolare alcuni eventi della storia, dando vita a un vero e proprio show personale, e “zittendo” anche Ludovica.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Poi, proseguendo nella gara, ha cercato di prendere le difese di Manuela, inizialmente eliminata dalla gara per una presunta irregolarità, e nella prova in esterna a Milano, è riuscito a vincere con la sua brigata, conquistando l’accesso alla fase successiva senza dover passare per il Pressure Test, affrontato proprio da Davide, da Manuela e Marianna (rientrate in gara grazie a una sorta di Var in stile calcistico), Ludovica, Giovanna e Alberto.

Per guardare il video dello show sulla “cultura” dell’abruzzese Fabrizio, clicca su QUESTO LINK.


TAG