Search

Maneskin a Sambuceto: ecco quando, dove e come incontrarli

Maneskin a Sambuceto all’Ipercoop: tutte le informazioni su giorno, orario e sulle modalità di partecipazione all’evento.
La nota band italiana incontra i fan al Centro d’Abruzzo.

Reduci dal successo ottenuto nella scorsa edizione di X Factor, e dal successivo tour che li ha portati in giro per l’Italia, i Maneskin approdano al centro commerciale di San Giovanni Teatino.
L’appuntamento per il firmacopie del cd è fissato per lunedì prossimo, 12 novembre, al centro commerciale Centro d’Abruzzo Ipercoop di Sambuceto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda l’orario, i Maneskin saranno nella galleria per il firmacopie del loro ultimo album “Il ballo della vita” e per incontrare i loro fan a partire dalle ore 16:30 di lunedì 12 novembre. Per quanto riguarda le modalità di partecipazione all’evento, ecco qui di seguito tutti i dettagli e le informazioni utili

Per accedere all’evento è necessario munirsi di: Cd, pass e liberatoria. Gli organizzatori fanno sapere che il Cd acquistato all’Ipercoo, Unieuro e Librerie.Coop del Centro d’Abruzzo fornisce il diritto di ottenere un pass prioritario.
Per quanto concerne invece la distribuzione dei pass (sia normali che prioritari), questi ultimi verranno distribuiti in galleria a fronte della presentazione del Cd ne seguenti giorni (la liberatoria da compilare verrà consegnata insieme al pass):

domenica 11 novembre:
dalle 11 alle 13
dalle 14 alle 18

lunedì 12 novembre:
dalle 10 alle 16