Search

Teatro, Luca Zingaretti al Massimo con “La Sirena” il 4 e 5 marzo

Luca Zingaretti, noto al grande pubblico per il ruolo del commissario Montalbano nella serie televisiva di Rai1 tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, salirà sul palco del teatro Massimo di Pescara ne “La Sirena”, monologo teatrale tratto dal racconto “Lighea” di Giuseppe Tomasi di Lampedusa in cui la voce dell’attore ha fluito ininterrottamente nella sala, inframmezzata solo da brevi pause e dal suono di una fisarmonica.

Due gli spettacoli previsti con Zingaretti protagonista: domani, sabato 4 marzo alle ore 21 e replica domenica 5 marzo alle 17:30.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il popolare attore romano è anche curatore della regia e dell’adattamento drammaturgico.

I biglietti per i 2 spettacoli sono disponibili in tutti i punti vendita del circuito Ciaotickets e online CLICCANDO QUI. Per questo evento è abilitata la vendita online con ritiro del biglietto al botteghino. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: si dovrà soltanto stampare la ricevuta d’acquisto con la propria stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all’ingresso dell’evento, si riceverà in cambio i biglietti Siae con il proprio nominativo per accedere all’evento.