Search

Loredana Bertè a Francavilla al Mare in concerto gratis l’1 agosto: ordinanza divieti e taxi sociale

Loredana Bertè a Francavilla al Mare l’1 agosto 2017 in concerto.
Tutto pronto nella città adriatica per l’evento di martedì sera con la nota cantautrice italiana.

L’appuntamento, che si inserisce all’interno del ricco cartellone degli eventi dell’estate 2017 a Francavilla (guarda il programma completo estivo QUI), si terrà in piazza Sant’Alfonso a partire dalle ore 22.
Per quanto riguarda ulteriori dettagli sul concerto di Loredana Bertè, il sindaco Luciani ha firmato un’apposita ordinanza che disciplina la vendita delle bevande in vetro e in lattine con divieti e dettagli.
Ecco qui di seguito ciò che ordina la prescrizione in questione:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

È fatto divieto agli esercenti i pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, ai circoli privati, ai titolari delle attività autorizzate all’esercizio del commercio su area pubblica, nonché alle attività autorizzate per l’esercizio del commercio in forma itinerante, situate nel raggio di 500 metri da piazza Sant’Alfonso di vendere per asporto bevande alcoliche e non, in contenitori di vetro o in lattine a partire da tre ore prima e fino a 1 (una) ora dopo la conclusione delle manifestazioni che si terranno in piazza Sant’Alfonso nell’anno 2017;
inoltre le bottiglie di plastica devono essere vendute prive di tappo.

Per i trasgressori sono previste multe da 100 a 250 euro.
Per quanto riguarda altri dettagli logistici relativi alla manifestazione con Loredana Bertè, il Comune ha annunciato che per l’occasione sarà possibile usufruire del servizio di Taxi Sociale per giungere nella zona nella quale si terrà il concerto.

Torna quindi il taxi sociale a Francavilla per le serate delle principali manifestazioni estive in città, così come avvenuto anche negli scorsi anni.
Ecco qui di seguito i dettagli del servizio:

Il servizio di taxi sociale è rivolto a uomini e donne con età superiore ai 65 anni o a persone diversamente abili che vivono in una condizione di parziale o totale assenza della rete familiare. L’accesso potrà avvenire previa prenotazione, al numero 327.0152509.