Search

Lectrock a Lettomanoppello, programma evento e ospiti

Lectroclk a Lettomanoppello, l’evento, il programma e gli ospiti del 31 agosto.
Torna la manifestazione nella cittadina in provincia di Pescara sabato 31 agosto prossimo (per il programma completo degli eventi dell’estate a Lettomanoppello clicca QUI).

Un nuovo viaggio nell’età della pietra per Lettomanoppello nell’ultimo giorno di agosto 2019, per l’evento che si ispira al nome della città dei celebri cartoni animati dei Flinstones, Bedrock.
L’appuntamento, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, è patrocinato dal Comune di Lettomanoppello e organizzato con la collaborazione dell’Assessorato al Turismo, dello staff di “La Notte Magica”, di “Letto a… Teatro”, di “Top Master” e della Pro Loco Tholos, ed è riservato sia ai grandi che per ai più piccoli e alle famiglie, e animerà la serata nel centro storico del paese.
Pietre, personaggi preistorici, stand gastronomici e intrattenimento saranno alcuni degli ingredienti dell’evento, nel quale non mancherà anche la musica.
E, proprio per quanto riguarda il programma, gli orari e gli ospiti, ecco qui di seguito le esibizioni e i concerti previsti dalle ore 19 in poi:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • musica rock con i Back to The System
  • musica italiana
  • 2 dj set:
    – solo vinile con Paolo Delgado
    -commerciale con Andrea D’Alimonte
  • durante l’evento ci sarà una sorpresa per tutti i più piccoli.

Ecco le parole dell’assessore comunale al Turismo Arianna Barbetta:

“Lectrock è per noi un momento di allegria ma anche di cultura, dedicato alle famiglie e al nostro meraviglioso paese, per portare in alto con un po’ di simpatia le nostre tradizioni”.

Questo il commento del sindaco di Lettomanoppello Simone D’Alfonso:

“Un evento realizzato con la collaborazione delle associazioni cittadine perché la nostra amministrazione si dimostra ancora una volta sensibile alle esigenze delle tante realtà lettesi”.