Search

Alessandro Capodicasa a L’Eredità si conferma campione: ecco la puntata del 7 febbraio [VIDEO]

Alessandro da Pescara ancora campione a L’Eredità.
Il 21enne di Pescara prosegue la sua avventura nel programma tv di Rai 1 condotto da Fabrizio Frizzi.

Nella puntata andata in onda ieri, mercoledì 7 febbraio, il giovanissimo pescarese è riuscito nuovamente a “eliminare” tutti gli altri concorrenti della serata, a guadagnarsi la partecipazione alla serata successiva, e a raggiungere quindi il gioco finale della “Ghigliottina”.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dopo aver conquistato il montepremi martedì sera riuscendo a indovinare la parola nascosta (guarda video e dettagli QUI), Alessandro Capodicasa mercoledì sera ha tentato nuovamente la fortuna puntando al montepremi di 47.500 euro e cercando di scoprire la parola nascosta che si celava dietro le 5 parole del gioco finale.
Questa volta, però, a differenza di martedì, il 21enne non è riuscito nell’impresa di scoprire la parola giusta, ma si è comunque guadagnato, come accennato, la possibilità di partecipare, da campione, alla puntata successiva, così come avvenuto nelle due precedenti serate.

Per guardare il video integrale della puntata del 7 febbraio clicca su QUESTO LINK (per visualizzare il contenuto è necessaria la registrazione gratuita alla piattaforma Rai Play).


TAG