Search

KaferFanFest a Manoppello, Trulli tra i protagonisti [FOTO]

C’era anche l’ex pilota di Formula 1 Jarno Trulli tra i partecipanti al KaferFanFest, il raduno del mondo Maggiolino-Porsche che si è svolto domenica 13 settembre a Manoppello.

Da Manoppello la carovana è poi salita a Roccamorice e ancora su per i tornanti che portano all’Eremo di Santo Spirito. Una salita impegnativa per i circa cento mezzi d’epoca che hanno preso parte al grande raduno, ma anche un’occasione per conoscere uno dei luoghi più belli d’Abruzzo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per vedere le foto della galleria basta cliccare sull’immagine in basso:

Trulli raduno Maggiolino Porsche (3)

Molti coloro che provenivano da fuori regione e che hanno avuto la possibilità di conoscere la nostra provincia.

Ad animare le strade una lunga carovana di mezzi bellissimi: Maggiolini, Maggioloni, pulmini Volkswagen, Porsche del passato quando il sound del motore era realmente metallico, alcuni preziosi a livello affettivo altri di valore inestimabile.

Trulli, che è stato anche tra gli organizzatori del KaferFanFest, si è presentato con un comodo pulmino Volkswagen, lui che è un appassionato sia del mondo Vw sia di quello Porsche ed è proprietario di diversi gioielli d’epoca che tiene custoditi gelosamente nel suo garage.

Insieme a Trulli, grande merito per l’allestimento di questa festa dei motori vintage va a Giampiero Carchesio e famiglia con il suo Maggiolino Store, ad Armando Di Florio, a Tonino La Rovere e ad Aldo Di Renzo.

Riconoscimenti per tutti e premi speciali per i venti Maggiolini e Porsche più particolari.