Search

Jovanotti, VIDEO con Gabriele Muccino a Montesilvano: omaggio al Jova Beach Party

Jovanotti, il video de L’Estate Addosso con Gabriele Muccino al Jova Beach Party di Montesilvano del 7 settembre.
Il cantante, protagonista del concerto in Abruzzo nello scorso weekend (guarda il video dall’alto QUI e le foto QUI), ha infatti omaggiato la nostra regione con un filmato di Ermanno Di Nicola postato sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Sulla pagina sul noto social network in blu che raccoglie più di 2,5 milioni di fan Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, ha postato un nuovo messaggio (dopo quello postato subito dopo la fine del concerto, leggi QUI), nel quale ha raccontato l’esperienza del Jova Beach Party con la gradita presenza del regista Gabriele Muccino (il quale avrebbe anche “girato” il filmino del matrimonio degli sposi Anna e Oliver).
Il tutto, corredato dal video di Ermanno Di Nicola del brano L’Estate Addosso cantato proprio con Muccino sul palco, e un “collage” di immagini dell’intero concerto, dal pomeriggio alla sera. Ecco qui di seguito il messaggio di Jovanotti:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’idea iniziale è stata quella di arrivare nelle spiagge con il necessario per fare succedere una festa, curando ogni dettaglio ma lasciando tutte le possibilità aperte, un “antiformat” che affermasse lo spirito del rock’n’roll come forza evolutiva fondamentale delle persone, che poi è una cosa che penso da sempre da quando mi sono innamorato della musica e delle sue possibilità infinite. Non c’è stata mai una giornata uguale all’altra o due momenti uguali, e non c’è stato niente di scontato quando molti miei colleghi hanno accettato senza fare calcoli di nessun tipo di gettarsi in questa mischia sperimentale. Non smetterò mai di ringraziarli, e di ringraziare voi che avete sostenuto JOVA BEACH PARTY che è l’inizio di qualcosa che spero continueremo a vivere insieme. Per esempio sabato a Monetsilvano nel pomeriggio mi ha scritto Gabriele Muccino che stava partendo da roma per venire in spiaggia e si è fatto tutta la festa con noi (ha dirittura girato il filmino del matrimonio di Anna e Oliver, ragazzi avete il film del matrimonio d’autore!!! Poi appena Gabri me lo manda ve lo giro). Nella notte quando ormai sfatti e distrutti dopo otto ore di musica siamo partiti con L’Estate Adosso ho visto che Mucc era lì al mixer sul palco e allora ce la siamo ballata insieme a tuti voi.
La mia faccia è quella di uno appena uscito da un inseguimento con un velociraptor nella notte giurassica , poi il giorno dopo però ho dormito 20 ore. ❤️

Questo invece il video: